RICARICA ARIA CONDIZIONATA

Troppo caldo o freddo sono una spiacevole condizione per te e i tuoi passeggeri. L’intervento di ricarica dell’aria condizionata è rapido e comprende vari controlli per garantire un riscaldamento e refrigerio a norma. Non affrontare l’estate con il dubbio, controllo l’impianto in meno di 1 ora.

Qualità del lavoro

Durata del servizio 1h

h

Garanzia

Paghi direttamente alla riconsegna del veicolo

RICARICA ARIA CONDIZIONATA PREZZO

Le nostre offerte sulla ricarica aria condizionata hanno un costo fisso e sono imbattibili. Ecco la nostra proposta che include controllo impianto, ricarica gas e olio di lubrificazione del tuo compressore.

Dove Siamo

Parco Leonardo

Via Portuense km 19+070, 00054 Fiumicino Roma

tel. 392 630 8052

TUSCOLANA

Via Tuscolana, 560, 00181 Roma RM
Presso STAZIONE IP

tel. 345 786 4411

Granai

Via Mario Rigamonti, 122, RM
Presso STAZIONE IP

tel. 345 2969 286

Ciamarra

Viale Antonio Ciamarra, 311 - 00173 Roma

Presso STAZIONE IP

tel: 338 7255 020

Infernetto

Via Cristoforo Colombo n. 2345

Presso STAZIONE Q8

tel. 345 089 9958

Colli Portuensi

Viale dei Colli Portuensi, 315, 00151, Roma (Roma)

tel. 349 8805953

Faq

Cosa prevede la ricarica dell'aria condizionata?

Il controllo spesso è più importante della ricarica stessa, infatti se la vettura non fredda  può essere collegato ad altre problematiche più gravi: impianto forato, rottura del compressore o del pressostato. Prima di un controllo effettuiamo un’analisi di tenuta dell’impianto e la verifica della partenza del compressore. Solo dopo questi controlli effettuiamo la ricarica dell’aria.
Si effettuano ricariche per soli impianti con gas R134a

Come funziona l'aria condizionata ?

Il circuito di raffreddamento dell’aria condizionata delle vetture è sigillato come quello di ogni comune frigorifero di casa, il raffreddamento avviene per il passaggio dell’aria esterna attraverso delle griglie che ne abbattono la temperatura grazie la spinta di un compressore che mette in movimento il gas che dall’interno congela tali griglie. Quindi la mancanza del Gas non avviene per consumo ma per dispersione del circuito refrigerante, spesso dalle giunture della tubatura inserite nell’intero motore. Il Gas sicuramente si degenera nel tempo ma la vera causa del non raffreddamento dell’abitacolo avviene per dispersione del Gas dal circuito.

Quando ricarico l'aria condizionata conviene cambiare il filtro Antipolline?

Non è un’operazione obbligatoria , ma se non si effettuano i regolari tagliandi, potrebbe accadere che il filtro sia molto intasato ed ostacoli l’uscita dell’aria o che faccia entrare cattivi odori, in questo caso è molto consigliato.
Contattaci
Chatta con noi
1
Serve Aiuto?
Ciao 👋 Come possiamo aiutarti?