Cambio Pasticche Freni

Fast Car è la soluzione veloce ed affidabile per gli automobilisti di Roma. Sappiamo che la tua macchina è uno strumento indispensabile per il tuo lavoro, la tua famiglia e il tuo tempo libero. Le pasticche dei freni sono una componente fondamentale del sistema frenante. Dedica 1 ora alla sicurezza della vettura.

Qualità del Servizio

Trasparenza nel lavoro

}

Durata servizio 1h

Paghi direttamente alla consegna

Prezzo cambio Pasticche freni

La nostra offerta sul cambio pastiglie freni auto a Roma è una soluzione veloce ed affidabile ad un esigenza molto comune. Il servizio viene svolto nell’arco di un ora da personale specializzato.

Dove Siamo

Ponte Galeria

Via Portuense 1525 - 00148 Roma

Casal Palocco

Via Cristoforo Colombo n. 1884 km 21.200 (00125) Roma 

Collatina

Via Collatina 109, 00155 Roma

Faq

Cosa prevede il cambio pastiglie?

L’operazione di sostituzione delle pastiglie della vettura, è uno degli interventi dovuti all’usura di uno dei 3 componenti meccanici fondamentali del blocco di frenata. Le pastiglie sono composte da materiale polimerico ferroso, che si consuma nell’attrito. Correlati alla sostituzione delle pastiglie va visionato l’olio dei freni e lo stato dei dischi.

Come faccio a sapere se devo cambiare le pastiglie ?

La verifica delle pastiglie e dei dischi deve essere effettuata ogni 25,000 km e devono essere sostituite quando hanno ancora 3 mm di materiale d’attrito, un segnale d’allarme oltre al Sensore di Usura ed il Sensore Olio Freni, può essere il sentire un suono stridente quando frenate o se in fase di frenata la vettura vibra. Dare un chilometraggio e’ molto orientativo perchè variabile alle strade percorse, dallo stile di guida e se la vettura ha il cambio automatico o manuale.

Perchè si rovinano i dischi dei freni ?

Una pastiglia terminata riga e crea scalini sul disco. Sostituire le pastiglie dei freni e lasciare i dischi consumati è un grave errore, non saranno mai efficienti se devono lavorare su dischi dalla superficie non più uniforme. La sostituzione corretta delle pastiglie evita l’usura del disco e quindi una spesa futura.

Che ricambi usa Fast Car ?

I nostri ricambi sono di alta qualità e certificati UE. Utilizziamo prodotti scelti in base ai parametri delle Case Costruttrici, i Marchi usati per le pastiglie si alternano tra Bosh, Ferodo, Trw, Japan Parts, LPR, TEXTAR, MALO. Vetture con assetti sportivi e Supercar potrebbero subire incrementi di prezzo dovuti a impianti frenanti particolari, tali variazioni sono possibili sul 1% del parco circolante.