Sostituzione Olio dei Freni

La sostituzione dell’olio dei freni è un’operazione spesso sottovalutata, ma di massima importanza per la sicurezza durante la guida. È compito del meccanico consigliare correttamente il cliente quando sostituire l’olio dei freni. Affidati al nostro servizio sicuro e veloce, in 1 ora effettuiamo il cambio totale dell’olio del circuito dei freni.

Qualità del Servizio

Trasparenza nel lavoro

}

Durata servizio 1 Ora

Paghi direttamente alla consegna

SOSTITUZIONE OLIO FRENI PREZZO

La sostituzione dell’olio dei freni ha un costo fisso ed è quello che vedi qui sotto. Il servizio viene svolto in maniera rapida e precisa in 1 ora garantita. Prenota subito online il nostro servizio.

 

Dove Siamo

Ponte Galeria

Via Portuense 1525 - 00148 Roma

Casal Palocco

Via Cristoforo Colombo n. 1884 km 21.200 (00125) Roma 

Collatina

Via Collatina 109, 00155 Roma

Faq

Perché sostituire l'olio dei freni?

Durante le frenate più energiche il liquido a contatto con il materiale di attrito raggiunge temperature elevate (oltre 200°C) l’umidità inglobata nell’olio che si forma quando è troppo vecchio, si trasforma in vapore acqueo. La conseguenza di tale fenomeno è un pericoloso allungamento della corsa del pedale del freno con notevole decadimento dell’ efficacia di frenata. Consigliamo ai nostri clienti la totale sostituzione ogni 2 tagliandi ed al massimo ogni 40.000 km.