Sostituzione Filtro GPL

Il filtro del GPL è a monte dell’impianto di alimentazione ed ha il compito di trattenere le sostanze solide che naturalmente sono presenti nel carburante GPL ed evita l’accumolo delle stesse sugli iniettori ed evitando di causare inevitabilmente dei guasti e malfunzionamenti. 

Inoltre l’accumulo di queste sostanze comporterebbe inevitabili perdite di potenza del motore,

oltre a consumi di carburante più elevati, per problemi nell’impianto GPL la prima operazione e’ sostituire il filtro GPL. Prenota con Fast car a prezzo Flat e in 1 ora risolvi il problema.

TRASPARENZA SUL LAVORO

qualità dei prodotti

Prezzo vantaggioso

Paghi direttamente alla consegna

Dove Siamo

Ponte Galeria

Via Portuense 1525 - 00148 Roma

Casal Palocco

Via Cristoforo Colombo n. 1884 km 21.200 (00125) Roma 

Collatina

Via Collatina 109, 00155 Roma

Faq

Ma è importante sostituire il filtro GPL?

Il filtro Gpl va’ cambiato con una cadenza di 15,000 km, ma essendo un tipo di carburante spesso sporco di varie materiali inquinanti, se il vostro autoveicolo presenterà dei sintomi specifici, sarà il caso di procedere anticipatamente alla sostituzione del filtro GPL. Questi sintomi specifici che dovrete considerare con attenzione riguardano prima di tutto un repentino ed eccessivo aumento dei consumi di carburante Gpl ed il non corretto funzionamento della vettura quando viene alimentata Gpl , con bassi regimi di potenza e con eventuali perdite di regime della vettura.