Sostituzione Olio dei Freni

La sostituzione dell’olio dei freni è un’operazione spesso sottovalutata, ma di massima importanza per la sicurezza durante la guida. È compito del meccanico consigliare correttamente il cliente quando sostituire l’olio dei freni. Affidati al nostro servizio sicuro e veloce, in 1 ora effettuiamo il cambio totale dell’olio del circuito dei freni.

Qualità del Servizio

Trasparenza nel lavoro

}

Durata servizio 1 Ora

SOSTITUZIONE OLIO FRENI PREZZO

La sostituzione dell’olio dei freni ha un costo fisso ed è quello che vedi qui sotto. Il servizio viene svolto in maniera rapida e precisa in 1 ora garantita. Prenota subito online il nostro servizio.

 

Faq

Perché sostituire l'olio dei freni?

Durante le frenate più energiche il liquido a contatto con il materiale di attrito raggiunge temperature elevate (oltre 200°C) l’umidità inglobata nell’olio che si forma quando è troppo vecchio, si trasforma in vapore acqueo. La conseguenza di tale fenomeno è un pericoloso allungamento della corsa del pedale del freno con notevole decadimento dell’ efficacia di frenata. Consigliamo ai nostri clienti la totale sostituzione ogni 2 tagliandi ed al massimo ogni 40.000 km.